Tuesday 14 November 2017

Macd Vs Ichimoku Forex


Sono nuovo al filo e ho seguito alcune delle EA Ichimoku pubblicati qui. Sto cercando Ichimoku EA a backtest. A causa delle dimensioni del filo (e altri thread Ichimoku), avrei potuto scaricato un vecchio abbastanza (Ichimoku51 credo). Ho avuto un paio di domande in merito alla logica. - L'uso di iCustom - lo vedo di essere chiamato più volte. Che fine fa Retuns l'Ichimoku valori - iCustom vs. iIchimoku. Esiste una versione successiva che utilizza iIchimoku - La logica buysell porta anche in un 34 EMA. Che cosa ha a che fare con l'Ichimoku complesso, la mia backtesting sta dando risultati piuttosto scadente per la maggior parte tempi curency pairsmost - anche se a cambiare le impostazioni come consigliato - e ottenere la qualità di modellazione di 89-90. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato o tramite l'EA sbagliato. Ogni ulteriore informazione su questo articolo Im anche ottenere cattivi risultati Sono nuovo al filo e hanno seguito alcuni degli EA Ichimoku pubblicati qui. Sto cercando Ichimoku EA a backtest. A causa delle dimensioni del filo (e altri thread Ichimoku), avrei potuto scaricato un vecchio abbastanza (Ichimoku51 credo). Ho avuto un paio di domande in merito alla logica. - L'uso di iCustom - lo vedo di essere chiamato più volte. Che fine fa Retuns l'Ichimoku valori - iCustom vs. iIchimoku. Esiste una versione successiva che utilizza iIchimoku - La logica buysell porta anche in un 34 EMA. Che cosa ha a che fare con l'Ichimoku complesso, la mia backtesting sta dando risultati piuttosto scadente per la maggior parte tempi curency pairsmost - anche se a cambiare le impostazioni come consigliato - e ottenere la qualità di modellazione di 89-90. Forse sto facendo qualcosa di sbagliato o tramite l'EA sbagliato. Ogni ulteriore informazione su questo articolo Questo Ichimoku51 EA dovrebbe essere migliorata. Ho provato 2 o 3 versioni nella sezione elite e fermato i test. Per quanto riguarda gli indicatori Ichimoku EA così sto testando solo KSRobot: è redditizio, ma questo EA sta facendo 1 commercio per soli 2 mesi. newdigital: Questo Ichimoku51 EA dovrebbe essere migliorata. Ho provato 2 o 3 versioni nella sezione elite e fermato i test. Per quanto riguarda gli indicatori Ichimoku EA così sto testando solo KSRobot: è redditizio, ma questo EA sta facendo 1 commercio per soli 2 mesi. Dove posso trovare KSRobotMACD, DMIADX, Ichimoku Siding Sistemi Registrato Ottobre 2008 Status: Sentiment e Global Macro 2.321 Messaggi Altri suggerimenti amp strumenti per ogni trader, niubbo o experieced, che cant trovare la tendenza, ci sono strumenti, segnali, filtri e backtests disponibili che potrebbe dare segnali buysell o segnali di tendenza UpDown. Alcuni sono gratuiti. alcuni arent. Questo è un segnale backtest da ProRealTime Grafici disponibili gratuitamente. Esso utilizza i segnali DMIADX per lunghi e le voci pantaloncini su un grafico giornaliero. La sua piuttosto semplice, barra rossa dice un commerciante per vendere e non lo chiude fuori posizione fino a visualizzare disapprears barra rossa o barra verde. La sua non è un EA e non automaticamente commercio. Il suo un segnale indicatore e destinato ad aiutare gli operatori readinterpret l'indicatore migliore. Ogni operatore ha bisogno di un bordo Immagine allegata (cliccare per ingrandire) Ciao e grazie per condividere il tuo metodo. Io uso un piccolo simile bit che può essere redditizio. Gli indicatori che uso è ADXDMIMACDEMA34EMA10. Ma io lo uso su un grafico 1 ora, quasi con la coppia EURUSD. Tuttavia ho qualche diverse regole di gestione del denaro, ma è molto simile. Se si pensa che potrebbe essere interessante, posso darvi la lethod io uso e si poteva backtest che coz io non codificare qualsiasi cosa in MT4 né TS. Fammi sapere. Il vostro metodo è molto simile. se non vi dispiace, si prega di postare metodo e di gestione del denaro, sarebbe interessato a backtesting esso. Se non si desidera pubblico, solo a me PM. Mi piacerebbe sapere che le regole entryexit. Grazie per spiegare come utilizzare Ichimoku perché ho un tempo difficile capire come funziona fino a quando ho trovato questo. Ho imparato questo nuovo. Prego. Ichimoku può essere molto fuorvianti e intimidatorio di nuovo e expereiced commercianti simili. A volte, il suo valore affrontando la strategia difficile e confusa. ricompense pagare fuori alla fine, solo se ne vale la pena a voi. Io uso due strategie, e Ichimoku è sul mio conto a lungo termine. La sua utilizzato solo sul grafico DailyWeekly solo, anche se so che un commerciante o due che lo utilizza sui grafici orari, e facendo bene con esso. Basta ricordare, Backtest per un paio di mesi prima di andare in diretta e lo consiglio non lo si utilizza su qualsiasi cosa inferiore al grafico orario. Ciao Jhig, mi piace anche Ichimoku, però ho alcune issuesquestions: - se si sposta i tuoi cessa di essere solo dopo 20-50pips, sarete fermati fuori abbastanza spesso. le voci in quotidiano Ichimoku sono piuttosto rari, se si sono fermati fuori, come si ri-entry nel grafico esempio, perché a venduto solo in metà di settembre e non subito dopo che il prezzo ha rotto sotto la nuvola Le altre condizioni Ichimoku dove anche fullfilled , come Tenkan sotto Kijun, Chikou era al di sotto dei prezzi. - Ho notato che vi consigliamo una sorta di trailing stop di 20-50 pip (per equilibrature Hey Randy, buone domande io personalmente uso solo Ichimoku nelle classifiche DailyWeekly mie tappe personali sono posti 50-100-150 indietro le fermate.... Ive Recomended sono per i nuovi operatori che non hanno il saldo del conto di fare un prelievo di 100 pip. la mia prima regola di trading, quot limitare l'lossesquot Se il mercato va contro di voi 50 pips, questo è il vostro momento di, uscire. mercato drawdown 50 Pip è normale. 50 pips perdita è un nuovo trader segnale per, chiudere fuori e accettare la perdita. Afterwich, il commerciante deve lasciare che il mercato lo fa cosa, e un ordine in attesa a cui la posizione ha ottenuto fermato fuori a (Jackos Anti Hedge system). Quindi, sì, per un operatore esperto, 20-50 pips arresto può essere a stretto. Randy, se il sistema funziona per voi, si prega di regolare di conseguenza per il vostro stile di trading. la cosa grande circa la strategia Ichimoku è, youll ottenere molti segnali che vi dirà molte cose su ciò che il mercato è fino a. Utilizzando Ichimoku, la sua sempre meglio aspettare e lasciare che l'intero spettacolo sistema si quale direzione si sta muovendo il mercato. E 'meglio per il commerciante per determinare se un commercio deve essere eseguita in base alle letture Ichimokus che utilizzando i segnali trasversali degli indicatori come segnali di ingresso. Randy, ricordate, Ichimoku dare tre indicatori, quindi è meglio usare questi tre indicatori di conseguenza. Anche se, con esperienza usando Ichimomu, sarà capire e conoscere i segni e cosa cercare durante la lettura Ichimoku. Come ad esempio, il commercio solo nella direzione, come le medie mobili mentre la previsione PA bouce o rompere le linee SR. Vladv, io non commerciare con MetaTrader, io uso DealBook360 o DealBookWeb da GFT. E 'stato un po' Ive usato MT, ma posso scaricare una copia demo dal Alpari e inviare il modello qui. A meno che non vi è un utente FF disposto a inviare i modelli MT4 di MACD (impostazione di default), ADXDMI (14), EMA (14), amplificatore Ichimoku (impostazioni di default). In caso contrario, Ill ottenere su di esso stasera (US NY Est Time) Vladv, Felice Trading puoi pubblicare tali indicatori MT4 modelli di amplificatori soonThanks in qualsiasi momento

No comments:

Post a Comment